♡ “Lovely Blog” Award ♡
La Giovanna di “MY WORLD” aka giovannacacciuto.wordpress.com ha nominato il bradipo! Mi conosce sì, ma poco! Che dire, sono onorata, e lusingata, e la ringrazio di cuore per la fiducia.
La nomination a questo bellissimo premio funziona in modo semplice e divertente: dovete raccontare ai vostri (pazienti, ndr) lettori le cose che si sanno di più, o di meno, di voi. Ma devono essere vere! Oltre a ciò, potete indicare tutte le persone che, secondo voi, hanno diritto al premio; quindi, per essere sicuri che sappiano che li avete nominati, linkate un breve commento sul loro blog in modo che possano copiare questo testo/regolamento, le domande a cui rispondere e indicare i blog che vogliono premiare. Mi è stato spiegato dalla Giovanna che la cosa bella di questo premio, non è tanto partecipare alla catena, che si può sempre interrompere, ma di raccontare qualcosa di sè. E’ un modo per non dimenticare chi siamo, e sapere chi sono coloro con i quali interagiamo: “dietro ogni essere umano c’è un paradiso piccolo o grande dove ci si puo’ rifugiare a sognare per vivere!” (cit. Romano Battaglia).
Il premio è “Lovely Blog” Award ♡ Award 2014 – “La rosa dell’Amicizia” di Lisa e di Viola – su poesilandia.wordpress.com/award-2014
1 – Come è cambiata la tua vita con il blog? Il bradipo ci tiene tanto a fare bella figura dal suo alberello, ma è lento, lento… e si perde la migrazione. 2 – Descriviti con un solo aggettivo. Bradipa. 3 – Quale stato d’animo ti rappresenta meglio? La lentezza del bradipo. 4 – Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica? L’attrazione è una questione di testa. 5 – Il vostro motto è …: “ragaffffffiiii…” (Sid, film L’Era Glaciale I). 6 – Quanti libri leggi in un anno? Non lo so, sono lenta anche a contare. 7 – Un difetto/pregio di te. Il lamento del bradipo. 8 – Musica/strumento preferito? Il basso “Wal”, che però non mi si vuole regalare, uffaaaa! 9 – La città dove abiti (solo se vuoi)? L’alberello, quello tenero, brizzolato, alto un metro e novanta. 10 – Cos’è l’amicizia “virtuale” per te? A volte, dietro uno schermo, c’è una famiglia. 11 – Quanto trovi stupide/carine queste attenzioni, come un pensiero Award? Il bradipo è attratto da ciò che luccica. 12 – Credi nella magia (non rispondere solo sì, ma motiva la risposta)? Quella dell’anima è l’unica per cui valga la pena combattere (lo so, è già stato detto, ma mi piace).
Credo che il premio sia da dare a questi blog (che seguono le dis-avventure del bradipo, e il bradipo non sa ancora perché!):
Alla mia bradi-sorellina Jackie dei favolosi ZOH Brothers!
Alla Ines, artista eclettica e sensibile: inesweb.wordpress.com
Ad Antonio, che mi delizia con le sue ricette siculo-bergamasche: spaghettiedintorni.com
Alla mia make-up-artist preferita: makeupraimbow.wordpress.com
Alla fantasiosa creatrice di bellissimi monili: joliejewelry.wordpress.com
Al talentuoso autore di sognanti racconti Ben Apfel!
Allo Chef (vero!) Andrea, dalla Sardegna, con l’amore e la passione per la cucina d’autore: careddachef.wordpress.com
Alla Roberta, bella e appassionata style & fashion blogger: pischeddaroberta.wordpress.com
Ecco, ho fatto! Incredibile, e solo in una giornata, adesso però il bradipo risale sul suo alberello.
Grazie a tutti ❤